Specialista in chirurgia estetica

Orari di apertura: da lunedì al sabato - dalle 9.00 alle 18.00
  Telefono: 041 53 22 957

Rinoplastica

rinoplastica Venezia | soluzioni dedicate del Chirurgo Plastico Emilio Danielli


L’intervento di rinoplastica è probabilmente quello che maggiormente colpisce i pazienti per i risultati  e per l’impatto estetico ottenuti . Aldilà di qualsiasi considerazione  è evidente che l’impatto psicologico per i pazienti  con questa problematica estetica , specie se in età giovanile, comporta  forti condizionamenti. Non si tratta sicuramente di un intervento di ruotine e prima di  valutarne l’opportunità è bene consultare un Chirurgo Plastico  di comprovata esperienza che sia in grado di ascoltare le vostre richieste e sappia fornirvi una valutazione realmente  obiettiva. L’intervento di rinoplastica richiede una sedazione generale ma non comporta alcuna controindicazione dolorosa post intervento se non un leggero  fastidio legato alla presenza dei tamponi. Nell’arco di un paio di settimane il  paziente puo’ tornare alla propria vita normale e salvo modeste precauzioni di ordine pratico (ad es.evitare traumi al viso ed esposizione ai raggi solari) non ci sono problematiche particolari da considerare.

Sicuramente in fase di valutazione dei singoli casi si dovranno considerare le motivazioni personali che inducono i soggetti a voler considerare l’ipotesi dell’intervento. I condizionamenti legati alla presenza di questi inestetismi possono costituire un presupposto importante se abbinati a correzioni di problemi strutturali che possano migliorare il processo di respirazione dei pazienti.

Vi invitiamo come sempre a contattarci per tutte le informazioni relative agli interventi di rinoplastica ai seguenti recapiti:

Dr. Danielli Emilio
tel. 041 53 22 957 / Email info@danielliemilio.com