Specialista in chirurgia estetica

Orari di apertura: da lunedì al sabato - dalle 9.00 alle 18.00
  Telefono: 041 53 22 957

Chirurgia estetica degli arti inferiori

Chirurgia estetica degli arti inferiori

Chirurgia estetica degli arti inferiori

coincide con l’intervento di lifting alle cosce ed è una situazione piuttosto simile per definizione al lifting agli arti superiori. L’intervento si configura in tutti quei casi nei quali ci si trovi in presenza di un eccesso di cute prolassata sulla parte interna delle cosce abbinata spesso alla presenza di grasso. Una situazione nella quale vengono a trovarsi alcuni pazienti a seguito di  significative perdite di peso. La classica lipoaspirazione non è praticabile in questi casi ed è quindi necessario  un intervento volto alla rimozione dell’eccesso cutaneo  mantenendo la giusta tensione dei tessuti.
Normalmente l’intervento si svolge in tempi relativamente brevi con una sedazione locale (salvo i casi in cui sia richiesta l’anestesia generale) mentre per quanto concerne il decorso post operatorio in parte dipende dalla capacità di  recupero del paziente che ovviamente dovrà sopportare evidenti difficoltà motorie iniziali, situazioni che progressivamente tenderanno a rientrare nella normalità.

Il Dr. Danielli Emilio   – tel. 041 5322957 – info@danielliemilio.it rimane a completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui aveter bisogno per questa tipologia d’ intervento.