Specialista in chirurgia estetica

Orari di apertura: da lunedì al sabato - dalle 9.00 alle 18.00
  Telefono: 041 53 22 957

CHIRURGIA ESTETICA DEGLI ARTI INFERIORI E SUPERIORI

CHIRURGIA ESTETICA DEGLI ARTI INFERIORI E SUPERIORIChirurgia Estetica degli arti inferiori e superiori

Fra gli interventi di chirurgia plastica ed estetica maggiormente richiesti , soprattutto da un pubblico prettamente femminile, è quello relativo alla riduzione dell’accumulo di pelle sulle braccia conseguente ad una mancanza di elasticità e tonicità muscolare o ad un eccesso di accumulo di adipe che fanno apparire il tessuto cutaneo afflosciato e prolassato.

L’intervento pressupone una modesta lipoaspirazione ed un’azione di ritonificazione della massa muscolare attraverso una progressiva ritensione dell’area. Solitamente l’intervento viene eseguito in anestesia locale salvo rari casi in cui sia necessaria la sedazione generale. La dimissione del paziente avviene normalmente in giornata e le implicazioni post operatorie  non costituiscono un problema particolare per la stragrande maggioranza dei pazienti.

Spesso l’intervento di chirurgia estetica agli arti superiori ed inferiori si abbina a situazioni di chirurgia plastica ed estetica per legate a situazioni di obesità, quali ad esempio addominoplastica e  lifting delle cosce.

Per avere maggiori informazioni al riguardo di interventi di chirurgia estetica degli arti inferiori e superiori potete rivolgervi al Dr. Emilio Danielli specialista Chirugo Plastico presso M.O. dell’Ospedale di Mestre Ve nell’Unità di Chirurgia Plastica.