Specialista in chirurgia estetica

Orari di apertura: da lunedì al sabato - dalle 9.00 alle 18.00
  Telefono: 041 53 22 957

blefaroplastica a Venezia

blefaroplastica a Venezia

Dr. Danielli Emilio


L’intervento di blefaroplastica è un intervento che per in relazione alla relativa inviasività offre risultati decisamente apprezzabili con tempi di guarigione molto brevi.

blefaroplastica a VeneziaIl ricorso all’intervento di blefaroplastica avviene per la soluzione del classico inestetismo derivante dalle borse sotto agli occhi un fenomeno purtroppo piuttosto evidente con l’aumentare degli anni che provoca altresì una parziale riduzione del campo visivo. Non sempre questo fenomeno appare con l’avanzare dell’età , spesso le palpebre cadenti si presentano in presenza di una situazione congenita alla quale l’unica soluzione definitiva rimane il ricorso all’intervento chirurgico di blefaroplastica . In generale l’intervento di blefaroplastica ridona lumosità e freschezza al volto togliendo quel senso di affaticamente solitamente presente in persone di una certa età.

Trattandosi di un intervento a tutti gli effetti si richiedono i soliti esami di routine ed una visita preventiva presso un Chirurgo Plastico di comprovata esperienza. L’intervento di blefaroplastica ha una durata relativamente breve e non presenta accorgimenti particolari per il decorso post operatorio se non una particolare attenzione al volto e l’adozione di qualche impacco di acqua tiepida volto a lenire l’infiammazione.

Il Dr. Danielli Emilio ha maturato una grande esperienza anche in questa tipologia di interventi e sarà inoltre in grado di fornirvi tutte le indicazioni necessarie per questo intervento e per quelli di: