Specialista in chirurgia estetica

Orari di apertura: da lunedì al sabato - dalle 9.00 alle 18.00
  Telefono: 041 53 22 957

aumento delle mammelle a Padova | Danielli Emilio

L’intervento di mastoplastica additiva rappresenta  una delle situazioni  operative , nell’ambito della chirurgia plastica, che dà maggior soddisfazione al paziente. La rimodellazione del seno per  renderlo armoniosamente integrato nel corpo del paziente è tuttora uno degli interventi di chirurgia estetica , in ambito femminile, maggiormente eseguiti.

mastoplastica additiva - aumento delle mammelle a PadovaL’intervento nel corso degli anni ha subito notevoli innovazioni, si è passati dall’adozione del grasso adiposo  all’impiego di protesi  in silicone (per l’involucro esterno) e soluzione salina o gel di silicone per la parte di riempimento intera. La scelta stessa dei materiali è il risultato di anni di esperienza nel settore ed attualmente costituisce la soluzione più sicura per le pazienti che ne fanno ricorso.

Và precisato che l’intervento di mastoplastica additiva per l’aumento delle mammelle   , come per gli altri interventi di chirurgia plastica,

costituisce una soluzione invasiva ed è un intervento chirurgico a tutti gli effetti. Eseguito in anestesia generale, puo’ richiedere, in alcuni casi, anche qualche giorno di degenza. L’intervento in sè richiede un’adeguata preparazione che andrà concordata con il Chirurgo curante, in particolare attenendosi scrupolosamente alle istruzioni specifiche fornite dal vostro medico curante.

Sarà cura del Chirurgo farvi avere una lista di indicazioni dettagliate sulle operazioni preliminari necessarie per avvicinarsi all’intervento chirurgico

vero e proprio. Andranno inoltre valutate tutte le situazioni legate all’assunzione di farmaci da parte del paziente e le eventuali allergie.
Con l’avvicinarsi dell’intervento E’ consigliabile adottare uno stile di vita equilibrato sia dal punto vista dell’alimentazione che fisico cercando di mantenersi attive e correttamente idratate.
Molto importante è poi la presenza di un familiare che possa seguire la paziente nel giorno dell’intervento ed in quelli immediatamente successivi. Ovviamente questa tipologia di intervento è da escludersi a priori in casi di gravidanza accertata.

Per altre informazioni concernenti l’intervento di mastoplastica additiva potete contattarmi direttamente ai seguenti recapiti:
Tel. 041 53 22 957 / Email info@danielliemilio.it
Via Torino 151C / Mestre 30172 Venezia (VE)